Vai al contenuto
Home » Servizi per Architetti

Servizi per Architetti

C’è una linea sottile tra arte e architettura che spesso si confonde. Quando artisti e architetti abbracciano questa ambiguità e lavorano insieme, possono accadere cose straordinarie. 
Molti sostengono che l’usabilità sia ciò che separa le due discipline, ma non è sempre così. Un padiglione è un’opera architettonica anche se priva di un programma specifico? Una vetrata è un’opera d’arte anche se ha uno scopo chiaro? 
 
Quando artisti e architetti abbracciano questa ambiguità e lavorano insieme, possono accadere cose straordinarie. I seguenti sei progetti esplorano le possibilità delle collaborazioni artista-architetto. Sono il prodotto di menti creative e razionali che si uniscono per creare edifici che sono sia oggetti belli che spazi altamente funzionali. 

Un modo originale per arredare gli ambienti, è utilizzare uno stile personale che rispecchia quello del cliente. questo è il miglior modo di renderlo unico il lavoro che un architetto ha sotto mano. Collaborare con un scultore artista porta ad realizzare qualcosa che non sia esistito prima. ad oggi molti architetti si appoggiano ai grandi brand e case di arredamento arredano con prodotti che siano commerciali oppure con opere di grandi costi e spesso è difficile trovare un opera scultore o un prodotto d’arte che sia possibile personalizzarlo con il colore giusto materiale giusto e dimensioni giuste. con noi questo è possibile tani architetti ci chiamano proprio per questo. siamo unici nel fare un lavoro cosi delicato e cosi importante de soddisfare le esigenze de doppio cliente ovvero l’architetto che ci commissiona il progetto e il cliente finale. Arredare la propria abitazione significa dare un tocco d’arte e personalità. Una soluzione per chi vuole rinnovare gli ambienti o solo una area, cucina o zona giorno senza spendere cifre folli. Varie sono le soluzioni di una singola opera oppure una collezione che si possa installare in piu parti della casa in modo da creare un filo che collega e racconta la storia di quelle persone che ci abitano in quella casa.