cerchi la progetazione giusta per la tua casa ?

Cosa fa un progettista di interni per esterni?

Un designer di interni è simile a un designer di interni, tranne per il fatto che sono specializzati nell’abbellire l’area esterna di case e aziende. Possono aiutare il proprietario a progettare un ambiente esterno che corrisponda sia allo stile architettonico dell’edificio che ai gusti personali del proprietario. Aiutano il proprietario a selezionare colori e design che si abbinino non solo alla casa o al lavoro, ma anche all’arredamento del quartiere. Un progettista di case esterne può offrire piani di progettazione di case esterne, assumere e supervisionare appaltatori e presentare domanda per tutti i permessi di costruzione che potrebbero essere richiesti.

Un progettista di esterni dovrebbe essere ben addestrato in tutti gli aspetti del design esterno. Coprono una vasta gamma di servizi, comprese le persone specializzate in campi come l’architettura del paesaggio, progettisti di cemento, piccoli appaltatori e persone con conoscenze di illuminazione e irrigazione. Avranno una vasta conoscenza della teoria del colore, della percezione visiva, del paesaggio e della costruzione di piccoli edifici, come capannoni e garage. Saranno specializzati nella conoscenza dei diversi tipi di pietre, mattoni, cemento e decking. Ancora più importante, i progettisti di case esterne sono addestrati a migliorare l’attrattiva di qualsiasi casa o azienda che può aumentare notevolmente il suo valore.

Ci sono molti modi in cui un designer di esterni per la casa può aiutare le persone ad abbellire l’esterno della loro casa o del loro lavoro. Possono aiutare il proprietario a selezionare i colori appropriati per l’edificio e rifinire, costruire o ricostruire bellissime passerelle che donano eleganza alla casa. Le architetture del paesaggio saranno in grado di aiutare il proprietario a posizionare il giusto tipo e colore di piante e alberi che non solo cresceranno bene nell’area, ma mostreranno una splendida gamma di bellezze naturali per la casa. Sono specializzati nel posizionamento specifico di queste piante e alberi, nella pacciamatura e nella costruzione di piccoli stagni per pesci rossi o altri effetti d’acqua. Ci sono anche designer che si concentrano sull’illuminazione per esterni e saranno in grado di posizionare l’illuminazione nei luoghi più appropriati ed efficienti.

Quando si seleziona un designer di esterni per la casa, si dovrebbe prima assicurarsi che il designer che scelgono sia ben addestrato e abbia una vasta esperienza in questo campo. Dovrebbero essere in grado di offrire un portfolio del loro lavoro precedente per assicurarsi che siano bravi a fornire un progetto finale come lo sono su carta. Al proprietario dovrebbe essere fornito un contratto dettagliato prima dell’inizio di qualsiasi lavoro in modo che entrambe le parti sappiano chi è responsabile di cosa. Ad esempio, è importante sapere chi è responsabile dell’ottenimento dei permessi di costruzione e della supervisione degli appaltatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *